×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1505039

L'ex QPR in avanti Loic Remy sembra destinato a lasciare Chelsea questa estate dopo l'interesse di Everton e Southampton. Il 30enne ha subito un periodo difficile da quando si è trasferito a Stamford Bridge dal Hoops nel 2014 e sembra sempre più probabile cercare altre opportunità di squadra altrove. Si pensa che l'attaccante francese, che ha segnato due gol in Chelsea's 8-2 martellamento di Fulham il Sabato, sarà lasciato lasciare appena Antonio Conte ha concluso la maglia Barcellona firma di un altro front-man, con Diego Costa anche guardando partita per partire .
A causa della mancanza di opportunità e di un certo numero di problemi di pregiudizio, Remy ha giocato solo 32 partite di campionato in tre anni e ha passato due settimane in prestito a Crystal Palace la scorsa stagione prima di aver subito un infortunio al ginocchio.
Max Power ha annunciato che vuole lasciare Wigan Athletic e giocare nel Campionato. Il potere faceva parte del lato latino che è stato relegato alla Lega Uno maglia Napoli la scorsa stagione e ha ammesso che doveva giocare al più alto livello possibile con l'uomo del centrocampo, desideroso di unirsi a un campionato di quest'estate. Il 24enne ha rivelato alla sua pagina di Facebook di essere stato 'rimosso' dalla squadra di Wigan dal manager Paul Cook e ha detto che 'non giocherà nuovamente per il club mentre la finestra di trasferimento è aperta'.